Nuova energia per la e-work Busto Arsizio, dopo la vittoria di domenica contro Casalmaggiore, nuovi stimoli per affrontare al meglio le ultime due gare di regular season che determineranno la griglia play-off. Le farfalle, con Bergamo e appunto Casalmaggiore, giocano ancora per la conquista del sesto posto.

Attualmente settime a 34 punti, Olivotto e compagne puntano al bersaglio grosso, ma per conquistarlo sarà necessario anche qualche passo falso delle dirette rivali a 37 (Casalmaggiore) e 34 (Bergamo). Ad ogni modo l’obiettivo ora è dare continuità all’ultimo successo a partire dalla trasferta di sabato 1 aprile (ore 20.30) a Cuneo.

Dopo il match in terra piemontese la UYBA chiuderà la regular season sabato 8 aprile ore 20.30 alla e-work arena contro Milano. A gonfie vele le prevendite per questa partita con i settori numeri di parterre e primo anello già in esaurimento.

Già attiva anche la promo per le società sportive (gruppi superiori a 15 persone): solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’evento: biglietti a soli 6 euro cad. (settore secondo anello). Indicare nella mail il numero dei partecipanti + gli eventuali tagliandi gratuiti per i bambini.

Il programma completo della settimana UYBA (allenamenti pomeridiani aperti al pubblico):
mar 28 mar
9:00 Pesi 
16:00 All tecnico 
mer 29 mar
16:00 – 19:00 All tecnico
gio 30 mar
9:00 Pesi 
16:00 Video + all tecnico
ven 31 mar
10:30 Video + all tecnico
16:00 Partenza per Cuneo 
sab 1 apr
9:30 – 11:00 All tecnico a Cuneo
20:30 Cuneo – UYBA

Redazione

Articolo precedenteGiovanissimi Prov. U15 C – Settebello CerBis e Tre Valli. Blitz dell’Ispra, poker dell’Accademia Varese
Articolo successivoGiovanissimi Prov. U15 D – Cassano dominante, il Valle Olona c’è. Colpaccio Eagles, rimontone Amor Sportiva

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui