Finisce 3-1 la sfida tra Union Villa Cassano e Valceresio.

Colombo (allenatore Valceresio): “Il risultato è quello che è, ma oggi vado a casa con qualche certezza in più, ancora una volta ho dovuto adattare dei giocatori, ma hanno risposto presente e potrò contare su di loro nelle prossime gare anche in ruoli che fino ad oggi era sostanzialmente scoperti causa infortuni, la prestazione c’è stata, è chiaro che se non finalizzi diventa tutto difficile, noi continuiamo a lavorare e a crederci, lo faremo fino alla fine”.

I migliori

Stefanazzi (Union Villa Cassano) 7 – Ha il merito di siglare una doppietta tipica di chi vive per il gol, sfruttando due palle sporche in cui la Valceresio avrebbe potuto fare di più, per lui è pane quotidiano approfittarne. Non solo: fraseggia bene con i compagni di reparto e si concede anche qualche tacco. Efficace.

Di Carluccio (Valceresio) 7 – Il terzino della Valceresio ormai sembra quasi un veterano esperto, mette in atto due/tre chiusure determinanti, prova più volte ad uscire palla al piede, incoraggia i compagni con un atteggiamento umile e di grande sacrificio: chiedetegli tutto ma non di mollare.

Le pagelle

UNION VILLA CASSANO – VALCERESIO 3-1 (1-0)
Union Villa Cassano:
Rinaldi 6, Paroni 6.5, Giordano 6, Gjini 6.5, Adami 7, Signorelli 6, Bertani 7 (35′ st Orsi 6.5), Bardhocaj 6 (28′ st Monolo 6), Brebbia 6 (39′ st Gioia sv), Stefanazzi 7, Siano 6.5.
Valceresio: Buzzi 5.5, Santoro 6.5, Cantelmo 6 (31′ st De Gaetano), Ndzie 6 (17′ st Caldogno 6), Di Carluccio 7, Premoli 6.5, Rigoni 6.5, Ricciardi 6.5, Memaj 5.5, Markaj 6.5, Ippolito 6 (41′ st Pallaro 6.5).

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui