Pronti per l’avventura? Archiviata la stagione invernale con gli strepitosi successi dell’hockey, la Acinque Ice Arena non va in vacanza ma è pronta ad accompagnare l’estate varesina con una serie di eventi imperdibili: triathlonbaby yoga, padel, calcio, judo, apneapattinaggiodanzaginnasticanuoto e tanto altro all’insegna di sport, amicizia e avventure da raccontare al rientro sui banchi di scuola a settembre.

L’impianto di via Albani è infatti pronto ad ospitare l’Acinque Sport Camp, un camp estivo riservato ai bambini dai 6 ai 13 anni, dal 12 giugno all’8 settembre (con la sola pausa dal 14 al 18 agosto): ogni settimana dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 17.30 non mancheranno attività ludiche ed educative per tutti i gusti.

Per iscriversi è sufficiente recarsi sulla pagina web http://summercamp.acinqueicearena.com/ indicando le settimane in cui si intende partecipare e selezionando le attività giornaliere; sarà inoltre possibile aggiungere dei buoni pasto o, eventualmente, organizzarsi con il pranzo al sacco. Qualora ci siano fratelli e sorelle interessati, è previsto uno sconto del 10% sul prezzo di iscrizione a partire dal secondo partecipante. Per ulteriori informazioni e iscrizioni consultare direttamente il sito del camp.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui