20^ giornata

Si parte con l’anticipo tra Cometa e San Biagio Monza, unica gara di giovedì.
Venerdì andranno in scena Gordona – Real Sesto, Leo Team – Elle Esse, Polisportiva di Nova – Argonese e Futsal Varese – Bellusco. Riposa la capolista Vedanese.

Futsal Varese – Polisportiva Bellusco

Partita delicatissima per il Futsal Varese che tra le mura amiche ospita la Polisportiva Bellusco. Dopo il ko con la Vedanese maturato una settimana fa nonostante una buona prova da parte degli uomini di Martucci, l’obiettivo è solamente uno, tornare a vincere.
I biancorossi devono lottare per tenersi stretta la 5° posizione a cui sono aggrappati con le unghie e con i denti, ma non solo, vincere vorrebbe dire anche evitare di essere risucchiati dalla zona rossa della classifica, in cui proprio la Polisportiva Bellusco è terzultima a quota 20. 

A presentarci il match ci pensa mister Martucci: “È una partita difficile come lo sono del resto tutte, abbiamo diversi acciaccati ma non è un alibi, dobbiamo fare la nostra partita e del nostro meglio cercando di portare a casa i tre punti che in questo momento sono indispensabili”.

Appuntamento al palasport di Carnago alle ore 21.15.

I convocati: Colombo, Perrotta, Boccadamo, D’Aniello L., Lambertini, Merlo, Pozzi, De Montis, Vallarella, Russo. Allenatore: Martucci.
Indisponibili: D’Aniello S, Maciariello, Scolari, Musazzi

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui