Sono contento per il risultato, meno per la prestazione: in difesa bene, anche se possiamo migliorare ancora molte cose, in attacco, invece, si spreca troppo. Questo non deve succedere perché in partite più tirate gli errori si pagano. In particolare sono soddisfatto che 8 gol su 15 siano arrivati da ragazzi under 18, 2005/2006: questo fa ben sperare per il lavoro futuro. Da lunedì iniziamo a preparare la sfida contro Pavia“.
Queste le parole di coach Daniele Osigliani per commentare la bella vittoria della Von, terza consecutiva, su Vigevano per 15-3.

Ottimo risultato come conferma Jacopo Parma: “Rispetto alla partita contro Piacenza è mancata la testa dalla parte realizzativa, viste le molte occasioni mancate in attacco, come gli uno contro uno e i rigori. Questo in partite più tirate può portare a una sconfitta. In difesa, invece, bene, anche se c’è sempre margine di miglioramento. Detto questo, siamo comunque riusciti a portare a casa un ottimo risultato. Questa partita deve essere un insegnamento a tutti per le prossime sfide, compresa quella di settimana prossima contro Pavia“.

Il prossimo incontro per la VON è in calendario venerdì 3 marzo 2023 quando alla Piscina comunale di Fausto Fabiano di Varese (ore 21:00) arriverà Pavia.

ILTABELLINO
Vigevano Nuoto 3 – VON 15 (0-1; 1-7; 1-2; 1-5).
Vigevano Nuoto: Gambirasio, Di Dio, Gadda, Locatelli 1, Pastorello 1, Zeccola, Rizzuto, Avanza, Brugnolo (C), Karazzissis, Guazzora, Tagliavini, Giovagnoli 1
VON: Brisca, Drammis (C) 1, Sonzini 3, Pascale 1, Fioravazzi 1, Caretti 2, Belli 3, Miranda, Parma 1, Chinetti 1, Oleotti, Pandolfo 2

Redazione
Uff. stampa – Von Daniele Osigliani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui