Finisce 2-0 la sfida tra Pro Azzurra Mozzate ed Arsaghese, ecco i commenti dei due tecnici.
Papis (allenatore Pro Azzurra Mozzate): “Temevo molto questa partita, sia per l’avversario, sia perchè rientrare dopo una lunga sosta non è mai facile e sia perchè non eravamo al meglio, abbiamo recuperato qualche giocatore in extremis che fortunatamente ci ha dato una mano, detto ciò siamo stati bravi a metterla in discesa subito, io sono entrato in corsa in questo campionato ma devo dire che Arsago di tutte le squadre che ho visto fino ad oggi, mi è sembrata la più forte, tanta qualità, giocatori di peso, ben messi anche a livello tattico, ecco perchè questi tre punti danno ancora più valore al nostro successo”.

Contaldo (allenatore Arsaghese): “Ovviamente siamo dispiaciuti per il risultato, ma siamo anche consapevoli che ci abbiamo messo tanto del nostro perchè i loro due gol nascono da due disattenzioni, è stata una gara decisa dagli episodi, episodi che ripeto ci hanno condannato, nel secondo tempo abbiamo provato a spingerla e a riaprirla, ho messo in campo una squadra a trazione anteriore il più possibile, abbiamo rischiato nel finale con qualche contropiede ma era prevedibile, a quel punto il match era già compromesso, ora facciamone tesoro e guardiamo avanti con fiducia”.

I MIGLIORI

Dell’Occa (Pro Azzurra Mozzate) 7 – Dove eravamo rimasti? Ah sì, a Dell’Occa che inventa gol di natura balistica risultando decisivo per la squadra. Da dove ripartiamo? Da Dell’Occa che non inventa gol di natura balistica (nonostante la giocata non gli manchi mai) ma che si fa trovare prontissimo quando c’è da sbloccarla e chiuderla. Imprescindibile.

Rappa (Arsaghese) 6.5 – La gara si mette subito in salita e bisogna suonare la carica, lui prova a metterci personalità nonostante un campo difficile che poco si addice alle sue qualità e nonostante, appunto, si debba rincorrere, ma è il primo a provarci. Cala un po’ nella ripresa. Good.

LE PAGELLE

Pro Azzurra Mozzate: Ferè 6.5, Mireku 6.5, Cremona 6.5, Piva 6, Colla Ruvolo 6.5 (25′ st Gravino 6), Brenna 7, Pagani 6.5 (43′ st Mboup SV), Callini 6.5, Cantaluppi 6, Dell’Occa 7 (36′ st Cantaluppi G. 6), Bredice 7.
Arsaghese: Pellizzi 5 (1′ st Forestieri 6), Broggini 5.5 (35′ st Larrone sv), Castoldi 6, Gjini 6 (1′ st Mehmetaj 6), Garzonio 6, Rappa 6.5, Hushi 6, Pietroboni 6, Gazzardi 6, Pantelis 6, Falsaperna 6 (35′ st Gitti sv).

Mariella Lamonica


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui