Quattro punti nelle ultime 5 gare (con 3 sconfitte cui sommare quella nell’andata delle semifinali di Coppa Italia con l’Entella) e la panchina di Modesto traballa che è un piacere. Si fa per dire. Un ulteriore passo falso domenica contro la Pro Patria (ore 14.30, stadio “Speroni”), potrebbe portare ad un nuovo ribaltone alla guida tecnica del Vicenza.

Ieri la proprietà del Lane avrebbe convocato un CDA straordinario per mettere il punto sulla crisi esplosa dopo l’1-2 interno con il Novara a cui è seguito un duro confronto tra la squadra ed una delegazione di tifosi (presente l’amministratore delegato Rinaldo Sagramola). Secondo “Il Giornale di Vicenza”, il leader della Curva Sud del “MentiChristian Brojanigo avrebbe fatto il sermoncino come segue: “Siete giocatori da serie C, non è possibile che anche stavolta vada così. Qui è da più di 20 anni che si vince l’anno prossimo. Ma adesso basta, verremo noi a controllare se c’è qualcuno che va in giro a locali a Bassano. Ci abbiamo messo la faccia di fronte alla Curva, ma voi non meritate niente. Eppure, nonostante tutto, anche domenica saremo in trasferta a sostenere la squadra”.

Insomma, una discreta polveriera con il club berico che stante l’emergenza infortuni a centrocampo (Cataldi, Scarsella, Zonta e Ronaldo), potrebbe ricorrere al mercato degli svincolati. Al proposito riciccia il nome del già biancorosso Bikel.           

Giovanni Castiglioni
(foto L.R. Vicenza Official Facebook)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui