Lo avevamo intervistato proprio qualche giorno fa e ci aveva pre-annunciato il suo imminente ritorno in suolo italico: l’ex Gavirate Maxi Pescara è un nuovo giocatore della Vergiatese.
A darne ufficialità alla nostra redazione è il direttore generale Franco Tosca, che mette a disposizione del neo-mister Fiorito un difensore centrale di grande esperienza, tra i più richiesti nella categoria e non solo.

Il classe ’91, che aveva già trascorso una breve parentesi in granata nella stagione 2019-20, si integrerà presto al gruppo, che ha ripreso le sedute di allenamento nella giornata di ieri (lunedì), presso il Campo Sportivo Landoni di Vergiate.
Così, in vista del girone di ritorno, i galletti alzano ulteriormente il livello di competitività della rosa, già arricchitasi, nei giorni precedenti, con gli innesti di Julian Miranda, Lucas García, Simone Dellavedova, Igor Brondani, Lorenzo Giovane e Luca Tamma. Un calciomercato che non lascia spazio ai dubbi: l’obiettivo salvezza dovrà – e potrà – essere raggiunto il prima possibile.

Silvia Alabardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui