Tutto pronto per la sfida di campionato tra Bracco Pro Patria Milano e Fo.Co.L Legnano, partita con la “P” maiuscola, della ventunesima giornata di campionato.

Al PalaNatta di Milano infatti va in scena, sabato 25 marzo alle 20.30, il secondo atto fra la seconda e la terza forza del campionato, una trama che va sviluppandosi già da inizio stagione, con milanesi e legnanesi a rincorrersi per la regular season, consapevoli che entrambi i piazzamenti valgono comunque l’accesso ai playoff.

La Pro Patria viene da una striscia positiva di nove successi consecutivi, uno al tie-break (a Concorezzo), per un totale di quindici vittorie e quattro sconfitte, fra cui figura anche quella maturata nella partita di andata quando, al PalaVolley, Cavaleri e compagne chiusero le danze con un netto 3-0 (25-17, 25-15, 25-18).

Legnano, armata di tutto punto, con le sue quattordici vittorie stagionali alle spalle, non vede l’ora di affrontare l’avversario, con l’obiettivo da un lato di accorciare in classifica e, contemporaneamente, di allungare su Crema, attualmente quarta e quindi in scia agli spareggi promozione.

Redazione
Foto di Gianluigi Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui