LE PAGELLE DELLA CASTELLANZESE

Pilotti 6 Praticamente inoperoso, sul gol può poco o nulla. Per il resto normale amministrazione.
Compagnoni 6 Qualche dormita, ma diverse sgaloppate in avanti. Diverse le sviste, ma comunque sufficiente.
Arcangeloni 6.5 Esordio per il classe 2005 che di certo non sfigura. Qualche minuto di ansia e poi tanta corsa e buoni cross. (23′ st Curia 6 Ingresso buono con diversi spunti offerti ai compagni d’attacco).
Derosa 6 Dietro regge ogni urto. Buone anche le sue progressioni e chiusure sempre ottimali.
Bagatini 6 L’errore sul gol subito c’è, ma tutto sommato la performance è sufficiente. (15′ st Mazzola 6 Quella sforbiciata che diventa assist per Kemayou poteva costare, ma ci mette una pezza).
Bolis 6 In mezzo detta ordine e prova anche diverse conclusioni. (12′ st Raso 6 Prova decisamente positiva con buone idee per i compagni).
Bressan 6.5 Grandi sgaloppate e ottimi cross. Spinge a dovere sulla destra e cre tante situazioni interessanti.
Esposito 6 Il capitano torna a dettare i tempi di gioco e richiama i suoi all’attenzione quando necessario.
Ibe 6.5 Doppietta e sotto porta torna ad essere spietato. Gara cinica e ben giocata.
Mandelli 6.5 Torna alla gioia del gol e lo fa con due reti messe a segno. Buoni anche gli spunti offerti. (15′ st Ababio 6 Ingresso sprint e diversi recuperi effettuati).
Bigotto 6 Trova la prima rete stagionale in maglia neroverde e la cosa fa ben sperare. Tante giocate eleganti e degne di nota. (12′ st Cocuzza 6 Non è in pieno stato di forma ma segna il settimo sigillo).

I COMMENTI
Achille Mazzoleni (allenatore Castellanze): “Se vinciamo tutte le partite 7-1 possiamo anche subire sempre una rete. Sul gol c’è stata la bravura del loro giocatore e una pecca nostra in fase difensiva. Questo 7-1 vale tre punti, torniamo alla vittoria che è la medicina migliore per provare a continuare a risalire la classifica. Voglio fare i complimenti ai ragazzi e allo staff tecnico del Casale per aver messo in campo il cuore e la voglia di provare a fare qualcosa. Prendiamo questa vittoria per quello che è e ora pensiamo al Fossano, una squadra che non ha mai trovato i tre punti, ma che ogni anno si salva sempre con un girone di ritorno molto importante. Oggi abbiamo segnato 7 gol e forse ci sono state anche le occasioni per farne di più: bene, perché la via del gol va trovata e la coralità di squadra porta dei frutti. Qualche errore individuale c’è stato e abbiamo concesso qualcosa di troppo, specie nel primo tempo, non eravamo più abituati ad essere in vantaggio 2-0; ecco qualcosa che non deve più capitare, perché se sbagli con certi giocatori paghi caro la svista. Arcangeloni? È stato ovviamente agevolato dalla tipologia di partita, perché ha giocato con tanti pari età; però sono contento perché ha sostituito Ramires in modo egregio. È un ragazzo che non soffre la pressione, ha qualità fisiche e un buon piede”.

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui