Dopo una stagione di fatiche e sacrifici, l‘Antoniana di mister Senziani si giocherà il tutto per tutto nella corsa playoff. Il 3° posto in classifica vale, infatti, il primo turno contro la 4° classificata, il Cistellum. I giallorossi proveranno a vincere (dalla loro parte anche il risultato del pareggio grazie alle miglior posizione in classifica) per continuare ad inseguire il sogno Prima Categoria.

Ma ad accogliere questa partita ci sarà una cornice speciale: si giocherà sempre in via Ca’ Bianca, ma un po’ più in là, nientepopodimenoche allo Speroni.

Dobbiamo ringraziare spassionatamente la presidentessa della Pro Patria Patrizia Testa, persona generosa e disponibile che non ha esitato a dire sì dopo aver chiesto, ovviamente, i permessi necessari. Questo via libera arriva anche grazie all’amicizia che da lungo tempo lega Patrizia con il nostro presidente Cosentinoha affermato il dg Abenante.

E prosegue:Giocare in questo stadio favoloso per noi bustocchi è un orgoglio, ma anche il giusto premio ad una stagione incredibile, che sarà bella indipendentemente dal risultato finale, a detta di molti addetti lavori abbiamo messo in campo un calcio diverso con una punta di diamante, bomber D’Ascanio capace di mettere a segno 35 gol“.

Appuntamento alle ore 15.30 per il 1° turno playoff di Seconda Categoria girone X tra Antoniana e Cistellum.

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui