Dopo tre giorni di riposo riparte oggi il lavoro della e-work Busto Arsizio che prepara i prossimi due impegni di sabato 7 (ore 19) in casa contro il Bisonte Firenze per la prima giornata di ritorno di campionato e di martedì 10 (ore 18) in Slovenia contro il Maribor per l’andata degli ottavi di finale di CEV Cup.

Per la squadra di Marco Musso c’è subito una novità: da oggi e per qualche giorno si allenerà in prova con il gruppo biancorosso la bulgara Aleksandra Georgieva, schiacciatrice – opposto classe 2002. La giovane attaccante, miglior schiacciatrice degli Europei Under 18 nel 2018, è cresciuta pallavolisticamente al Partizan Belgrado in Serbia ed ha giocato mettendosi in gran luce nel 2020/21 nel Volero Le Cannet nella Ligue A francese.

A causa di un infortunio non ha potuto scendere in campo nella stagione seguente ma ora è pronta per tornare sotto i riflettori della grande pallavolo. Sarà a Busto Arsizio fino a sabato mattina.
Intanto, la UYBA Volley informa i suoi tifosi che da domani, mercoledì 4, saranno disponibili i tagliandi per la gara di ritorno degli ottavi di CEV Cup contro il Maribor, in programma mercoledì 18 gennaio ore 20.30 alla e-work arena. L’evento è fuori abbonamento.

Queste le modalità di acquisto:
Prelazione abbonati
Da mercoledì 4 gennaio a mercoledì 11 gennaio online su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e in tutti i punti vendita Vivaticket (necessario presentarsi con la tessera)
Prevendita libera da giovedì 12 gennaio sugli stessi canali.

Sono attive naturalmente anche le prevendite per UYBA – Firenze di questo sabato e di UYBA – Perugia di sabato 21 gennaio ore 20.30. Tutte le info sui tagliandi, sulle promozioni per le società sportive e per le famiglie qui: https://volleybusto.com/tickets.php

Il programma della settimana (gli allenamenti pomeridiani sono aperti al pubblico):
mar 3 gen
16:00 All tecnico a gruppi
mer 4 gen
16:00 All tecnico
gio 5 gen
9:00 Pesi
16:00 Video + all tecnico
ven 6 gen
10:30 Video + all tecnico
sab 7 gen
9:45 All tecnico + video
19:00 UYBA – Il Bisonte Firenze
dom 8 gen
15:45 Pesi + all tecnico

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui