34 punti sul campo, frutto di 17 vittorie su 30 partite. Una squadra che ha saputo far emozionare una città intera come non accadeva da anni. Un gruppo che ha amato stare insieme dal primo all’ultimo giorno, che ha fatto dell’unione e della coesione la sua arma principale, rivelatasi fondamentale nel momento più duro della stagione.

Questa è stata solo parte della stagione 2022/2023 della Pallacanestro Varese, la prima della nuova gestione targata Luis Scola e Michael Arcieri, che ha saputo riportare i biancorossi nel gota del basket italiano dopo tanti anni. Una stagione trionfale che nemmeno il grandissimo neo della penalizzazione potrà mai cancellare negli occhi e nei cuori dei tifosi biancorossi, che nella Pallacanestro Varese di questa stagione si sono identificati e che grazie ad essa hanno sognato e gremito il Lino Oldrini di Masnago ad ogni gara casalinga della squadra allenata da coach Matt Brase.

Un’annata che vi permettiamo di rivivere e conservare per sempre con lo speciale ed unico Year Book stagionale, all’interno del quale troverete tante curiosità sui campioni biancorossi e il riassunto completo della cavalcata biancorossa.

Il libro lo potete acquistare direttamente presso la sede di Sunrise Media, a Masnago in via Caracciolo, 29. Per informazioni scrivere a info@sunrisemedia.it .

Vi aspettiamo!

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui