La Castellanzese si rinforza con un giovane di qualità: Ramon Caluschi. Neroverdi che, dati anche gli innumerevoli infortuni degli under, scelgono un profilo di spessore, dotato di grande velocità e di tecnica.

Cresciuto nei settori giovanili di Accademia Inter e Pro Patria, con quest’ultima ha esordito anche in Serie C, nella gara di Coppa Italia vinta contro l’Albinoleffe. Classe 2004, esterno destro che all’evenienza può essere spostato sulla sinistra, Caluschi sarà a disposizione del tecnico Achille Mazzoleni dalla prossima gara, quella che si svolgerà al Provasi contro il Ligorna. Caluschi ha scelto come numero di maglia il 44.
Ecco il comunicato ufficiale della società

USD Castellanzese 1921 rende noto che Ramon Caluschi è un nuovo giocatore neroverde.

Esterno destro ma che all’evenienza può essere spostato anche sulla sinistra, il classe 2004 cresce nei vivai di Accademia Inter e Pro Patria. Dallo scorso anno, con la maglia biancoblu, viene aggregato alla prima squadra e in questa stagione esordisce – partendo titolare – nella gara di Coppa Italia Serie C contro l’Albinoleffe.

Un profilo under importante e di rilievo che sarà a disposizione dello scacchiere di Mister Achille Mazzoleni sin dalla prossima partita: quella casalinga contro il Ligorna.

Benvenuto Ramon!

Martina Crosta

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui