Manca ormai pochissimo per il ritorno in campo della Terza Categoria, che riaprirà i battenti per il girone di ritorno domenica 5 febbraio. C’è chi questo rientro lo vivrà tuttavia con una novità importante: stiamo parlando del Brebbia, che ha deciso di accogliere sulla sua panchina mister Mario Pizzuti dopo il suo divorzio con l’Angerese.

Una decisione dettata principalmente da Michele Arbore, che ha scelto di fare un passo indietro dal suo ruolo di allenatore della Prima squadra, per dedicarsi unicamente all’incarico di direttore sportivo della società.

Purtroppo gestire sia la società, le giovanili e la Prima squadra stava diventando fin troppo impegnativo, ragion per cui ho cercato di trovare un mister che potesse dedicarsi a pieno con entusiasmo alla Prima squadraspiega Arbore -. Appena saputo che Mario era disponibile l’ho subito contattato, perché conosco la brava persona ed il bravo mister che è, trovando un riscontro positivo da parte sua. Sono quindi felice perché so di aver lasciato la squadra in ottime mani”. Una nuova avventura dunque per l’ex allenatore dell’Angerese, che rimane così nel girone B, con un gruppo che dovrà cercare di risollevarsi dopo un girone d’andata non eccelso, a partire già da domenica, dalla gara esterna contro la Casport.

Francesco Vasco

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui