Come ogni sabato riviviamo vi proponiamo la classifica degli articoli più letti sul nostro sito. A rimediare all’amaro 0-0 del Città di Varese contro la Casatese è la novità azzurra gallaratese, mentre la Pallacanestro Varese accorcia la rotazione e migliora la difesa.

10. Ad aprire la classifica è la nostra chiacchierata con Edoardo Raimondi, attaccante classe ’87 che, insieme agli altri Mastini, ha trionfato in Coppa Italia, tingendo di giallonero l’Acinque Arena. I Mastini non smettono di accontentarsi e puntano al campionato.

9. Nona posizione per il calciomercato: Samuele Meloni, esterno difensivo classe 2003, entra nel team della Varesina, mentre la Serie B dà il benvenuto a Christian Travaglini, terzino sinistro classe 2000 ed ex Varese che ha firmato con il Cagliari.

8. Ottava piazza per i commenti dei tifosi biancorossi che, dopo lo 0-0 del Città di Varese contro la Casatese, contestano il mercato invernale e si scatenano contro il presidente Stefano Amirante.

7. A conquistare il settimo posto è Antonio Altobelli, maestro nazionale FITP a capo dello Sporting Club Saronno, realtà sportiva ormai solida.

6. Sesta posizione la Pallacanestro Varese e la sua scelta di accorciare le rotazioni ad otto giocatori, non chiamando più in campo nelle ultime partite Matteo Librizzi, Nicolò Virginio e Giancarlo Ferrero.

5. Quinta piazza per le pagelle dei giocatori biancorossi dopo il pareggio a reti bianche contro la Casatese.

4. A conquistare il quarto posto è il weekend dell’Insubria Cup di Taekwondo con Gaia Gavarone che ha vinto la sua quarta medaglia d’oro consecutiva e con Ibrahima Fofana Ly che porta il movimento lombardo sul gradino più alto del podio.

3. Medaglia di bronzo per lo stadio gallarateseAtleti Azzurri d’Italia” pronto a ospitare la Nazionale di calcio Under 19 del ct Bollini per un allenamento.

2. Argento per Paolo Galbiati, assistant coach biancorosso fautore del segreto della Pallacanestro Varese: il miglior attacco è la difesa.

  1. 1. Medaglia d’oro per la nuova Birreria La Fenice di Varese, storico locale di via Amendola 7 che dà il benvenuto ai clienti con musica, divertimento e serate a tema.

Francesca Meoni

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui