I Patrini Malnate che continuano il loro percorso a punteggio pieno e, domenica 7 maggio, hanno spento le speranze dei Thunder’s Five Milano di poter concorrere per la corsa scudetto: sul diamante del Kennedy Sport Center di Milano i malnatesi si sono imposti 6-2 trascinati da un super Gaetano Casale (5 su 9, 1 pbc e 15 a), onnipresente i vanificare le tante battute buone del valido line-up milanese.

Buon avvio offensivo dei Patrini nei primi due inning subito ridimensionato dai Thunder’s nel loro turno: eccellenti difese fino agli ultimi due inning che hanno visto i malnatesi allungare e consolidare il vantaggio impedendo ai milanesi di rientrare in partita.

Nonostante le assenze, gli acciacchi fisici e qualche infortunio, i Patrini hanno fatto loro con orgoglio una partita ostica lavorando di squadra l’uno per l’altro. Da segnalare anche le prestazioni di Trombini (3 su 9 e 3 a) e Rosafio (3 su 9, 1 pbc ed 1 a), ma sugli scudi pure le prestazioni difensive di Squalo Fabietto; prime battute valide entusiasmanti per Mirco Difrancescantonio, generoso Max Neto che pur infortunato ha voluto sostituire Armando uscito per un altro infortunio e, infine, il giovane coach Boscardi con le sue idee ha saputo organizzare con Casale e il ds Gottardi un’astuta strategia di gioco. I Patrini scenderanno in campo sabato 13 maggio alle ore 11.00 a Seveso contro la Fiorentina.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui