A tre settimane di distanza i Mastini tornano ad assaporare il ghiaccio di Varese, quella liscia superficie che, lo scorso 22 gennaio, aveva regalato all’HCMV Varese Hockey la notte più bella (la prima di tante altre, si spera) della sua fin qui brevissima vita: Caldaro ko 3-1 e Coppa Italia sollevata in un cielo giallonero.

Domani sera, sabato 11 febbraio alle ore 18.30, si andrà in qualche modo a chiudere un cerchio visto che i Mastini affronteranno proprio il Caldaro in occasione della 7^ giornata del Master Round. Sette sono anche i punti di vantaggio proprio sui Lucci che, oltre al discorso di classifica, vorranno vendicarsi di quell’amarissimo ko.

Viceversa Varese non vuole smettere di sognare ad occhi aperti e, davanti al solito pubblico ruggente della Acinque Ice Arena, l’obiettivo di coach Devèze è quello di proseguire sulla striscia positiva provando a blindare già matematicamente la prima posizione vincendo domani sera. Match ricco di insidie che scopriamo insieme ad Edoardo Raimondi, rivivendo immancabilmente le emozioni della vittoria in Coppa Italia: segreti, sogni, passioni e pronostici dell’attaccante classe ’87 tutti da scoprire.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui