L’imperativo è guardare il bicchiere mezzo pieno in casa Città di Varese perché, se non altro, dopo quattro sconfitte consecutive è arrivato un punto che può dare un minimo di morale ai biancorossi. Certo, lo 0-0 di Seregno è ben lungi dall’essere soddisfacente, ma ha rivisto il rientro in mezzo al campo di Francesco Gazo che è stato determinante in più di una circostanza.

Raccogliamo un punto importante conferma il centrocampista classe ’92 perché, inclusa la Coppa, arrivavamo da cinque sconfitte consecutive: è stato importante, soprattutto, non prendere gol e questa dovrà essere una delle certezze da cui ripartire per le prossime sfide. Riguardo al futuro dobbiamo essere positivi: il gruppo è forte e i valori umani non mancano, ma riusciremo a raggiungere la salvezza“.

Commenti a caldo anche per Roberto Candido, all’esordio in biancorosso: “Lo reputo un buon debutto. Il punto è importante, ma non nego che speravamo di riuscire a far girare un episodio nel migliore dei modi. L’avevamo preparata bene e, nonostante le assenze e un terreno non perfetto, abbiamo fatto la nostra partita. Casatese? Sarà una sfida sentita per me che sono un ex, ma dobbiamo concentrarci solo su noi stessi e continuare sulla nostra strada“. Continua il silenzio stampa di Luciano De Paola.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui