Dopo due settimane di sosta finalmente è tutto pronto per l’inizio del girone di ritorno del campionato di Serie B1 Femminile. Il motore biancorosso non è però rimasto fermo in garage e ha sempre lavorato ad alto regime per farsi trovare pronto all’appuntamento che vedrà le Coccinelle impegnate sul campo piacentino della VAP Galbiati con l’inizio fissato per le ore 20.00 di sabato 4 febbraio.

Il team della Volley Academy Piacenza, guidato da coach Mineo, occupa la terzultima casella in classifica, in virtù di quattro successi e otto sconfitte, fra cui il 3-0 rimediato al PalaVolley, nella gara di andata, e ora reduce da due KO consecutivi, contro Pro Patria e Crema.

Valentina Cavaleri e compagne invece, stabilmente al secondo posto dietro Costa Volpino e a +5 su Pro Patria Milano, hanno chiaramente intenzione di mettere da subito i puntini sulle “i”, ripartendo dalla vittoria di Palau e consapevoli che ogni sabato si scende in campo unicamente alla ricerca dei 3 punti, con l’obiettivo quindi dell’undicesimo acuto in stagione.

Redazione
Foto di Gianluigi Rossi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui