La pratica Pergine è stata archiviata in quattro gare, lo stesso numero (minimo) che attenderà ora l’HCMV Varese Hockey nella serie finale (al meglio delle sette) contro Caldaro: si inzierà da Gara1, sabato 1 aprile alle ore 18.30 in una Acinque Ice Arena infuocata e sold-out in appena due ore.

A presentare il match è uno degli uomini chiave dei gialloneri, il talento made-in-Canada Francis Drolet: l’attaccante classe ’90 è il classico giocatore che ha il killer instinct tipico dei grandi campioni, uno che si esalta quando il disco scotta davvero e il canadese è pronto a caricarsi sulle spalle la squadra per iniziare al meglio la serie.

Drolet ci racconta qualche suo segreto, le sue passioni, quello che è stata la stagione fin qui e quello che dovrà ancora essere, tenendo altissima la guardia contro una squadra forte e imprevedibile come Caldaro. Lo score stagionale contro i Lucci parla chiaro: cinque vittorie giallonere (di cui una in finale di Coppa Italia) e zero altoatesine, ma la serie finale sarà tutta un’altra storia, lunga e imprevedibile. Scopriamola insieme a Francis Drolet.

T

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui