Serie C

Cade in casa la Solbiatese Azalee che per mano dello Spezia Femminile subisce una sconfitta per 3-1.
Gara subito difficile per le nerazzurre che dopo 2′ vanno sotto: Duarte in mischia da corner sblocca la gara. La risposta delle padrone di casa arriva con Vischi che trova una bella girata, ma trova anche la deviazione di Gallego. Al 30′, però, ecco Pellegrinelli che di testa allunga e scavalca il portiere. 1-1.
Il match resta in equilibrio per tutta la ripresa con le due difese che prevalgono sugli attacchi ma proprio quando il pareggio sembra scritto, ecco la beffa: Ruzafa al 42′ gira di testa il gol del vantaggio, al 47′ completa l’opera in ripartenza per il definitivo 3-1.

IL TABELLINO
SOLBIATESE AZALEE – SPEZIA 1-3 (1-1)
Solbiatese Azalee:
Resmini, Berlato, Galli, Barbini, Badiali, Crestan, Pozzi, Vischi, Meazza, Magatti, Pellegrinelli. A disposizione: Planca, Maschio, Brazzarola, Lettieri, Bensalah, Ceccobelli, Ferraro, Baroffio. Allenatore: Marsich
Spezia: Gallego, Cardoso, Mazzieri, Gamache, Ruzafa, Ciccarelli, Barraza, Duarte, Laaroussi, Lazzara, Dedozzi. A disposizione: Giordano, Girolamo, Duce, Omokaro, Viscuso, Gino, Carabott. Allenatore: Ferrarese
Marcatrici: pt: 2′ Duarte (SP), 30′ Pellegrinelli (SA); st: 42′ 47′ Ruzafa (SP)

__________

Compie l’impresa il Città di Varese femminile che in casa del Lecco vince 1-3 sfatando il tabù che durava dagli scorsi anni.
Ad indirizzare la gara nel verso giusto ci pensa Ballerio al 16′, prima del duplice fischio ecco Savi al 40′ trovare il raddoppio.
Nella ripresa l’autogol di Bennato al 5′ vale il tris, l’ultimo squillo delle padrone di casa arriva al 40′ con il rigore di Galbusera che rende meno amaro il passivo ma non riapre la gara.

Eccellenza

IL TABELLINO
LECCO-CITTÀ DI VARESE 1-3 (0-2)
LECCO: 
Carraro, Sturdà (Bennato), Marchesi, Magni, Ronchetti, Pifferi (Pifferi), Cascarano, Bonini, Cappelletti (Porcaro), Galbusera, Bruno. A disposizione: Narducci, Ostuni, Deriu, Marelli, Shcherbaniul. Allenatore: Iustoni.
CITTÀ DI VARESE: Bogni, Vaccaro, Ballerio, Fava, Mocciaro, Brazzale, Vitali, Benotti (Laino), Savi, Di Giorgio, Lunardi. A disposizione: Meloni, Brunello, Pastor. Allenatore: Bottarelli.
Marcatrici: pt: 16′ Ballerio (V), 40′ Savi (V); st: 5′ aut. Bennato (L), 40′ rig. Galbusera (L)

__________

Promozione

LAVENO – COMO 2-2
Marcatrici
: Gippini (L), Magrini (L); Sosio (C), Donatello (S)

CASTELLO CITTÀ DI CANTÙ – GORLA MINORE 0-4
Marcatrici
: Calamari (G), 2 Avilia (G), Priamo (G)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui