Una grande festa per concludere la stagione. E’ così che l’HUB del Sempione ha deciso di salutare l’annata 2022/2023, con una due giorni di basket e divertimento nell’area feste di Casorate Sempione.

Più di 250 bambini coinvolti, un grandissimo gruppo di genitori intenti a cucinare e servire ai tavoli dei bimbi del minibasket in maglia HUB, intenti a divertirsi tra lezioni di basket, giochi sui gonfiabili e tante altre attività. Coinvolta anche la sezione microbasket, per una grande festa a 360 gradi.

Siamo molto soddisfatti di come sia riuscita questa festadice Marco Pirovano, Responsabile Minibasket del BasketBall Gallarate -. Nonostante le date scelte potessero essere soggette ad un fuggi fuggi generale per le vacanze del ponte lungo, abbiamo avuto una grandissima affluenza di bimbi e delle loro famiglie. Voglio ringraziare tutti i genitori che ci hanno dato una grandissima mano con l’organizzazione e la gestione delle due giornate di festa. E’ stato sicuramente il modo migliore per concludere l’anno“.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui