SERIE C

Tutto facile per la Solbiatese Azalee di mister Marsich che fa la voce grossa in casa dell’Orobica Calcio e si aggiudica la sfida per 2-0.
La partenza è top con Barbini che dopo appena 10′ sblocca la gara grazie ad un potente destro sotto la traversa. Passano appena 4′ ed è già raddoppio questa volta grazie a Pellegrinelli che grazie ad un preciso diagonale castiga Demarchi. La chance per riaprire il match la squadra di casa ce l’ha al 17′ quando Lazzari a porta sguarnita manda alto di testa dal limite dell’area piccola. Al 23′ tocca ancora alle nerazzurre farsi vedere con Vischi cha ha una chance sottomisura ma che non riesce a sorprendere la numero uno di casa. Si va al riposo sullo 0-2.
Nella ripresa le bergamasche ma ci provano ancora ma è attenta Resmini a mandare in corner un tiro dalla distanza. Le gallaratesi potrebbero far scorrere i titoli di coda al 33′ quando Magatti si mette in proprio ma poi calcio di poco alto. L’ultimo squillo è il palo esterno di Petrova al 35′ di testa, il risultato non cambia più.
Bella vittoria della Solbiatese Azalee che vince su un campo difficile ed in classifica sale in 6° piazza a quota 26 punti.

IL TABELLINO
OROBICA CALCIO BERGAMO – SOLBIATESE AZALEE 0-2 (0-2)
Orobica Calcio Bergamo:
Demarchi, Lovecchio, Lazzari, De Vecchis, Foti, Ivanova (20′ st Visani), Naldoni, Poeta, Suvet (20′ st Petrova), Casini, Naydenova (37′ st Magnago). A disposizione: Bassi, Magnago, Fumagalli, Vigani A., Vigani M., Madaschi, Bertazzoli, Petrova. Allenatore: Marini
Solbiatese Azalee: Resmini, Barbini (45′ st Brazzarola), Badiali, Crestan, Pozzi, Marchiori, Vischi, Meazza, Magatti, Diefenthaeler, Pellegrinelli (49′ st Galli). A disposizione: Mazzon, Maschio, Berlato, Galli, Brazzarola, Lettieri, Ferraro. Allenatore: Marsich
Marcatori: pt: 10′ Barbini (SA), 14′ Pellegrinelli (SA)

ECCELLENZA

Vittoria di spessore e di cuore per il Città di Varese che sull’ostico campo del Minerva s’impone per 3-2.
La gara la sblocca Cavallin dopo appena un minuto ma anche Lunardi ha fretta di far gol e al 3′ firma il raddoppio.
Tutto il resto succede nella ripresa quando Florio accorcia le distanze al 3′ mantenendo aperto il match fino alla fine. E proprio sul finale altri due sussulti: il primo al 41′ di Lunardi fredda anche dal dischetto, e il secondo di Vestito al 47′ con un altro calcio di rigore che fissa il risultato finale sul 2-3.
Con questo successo le ragazze di mister La Tella salgono all’8° posto in classifica con 24 punti.

IL TABELLINO
MINERVA – CITTÀ DI VARESE 2-3 (0-2)
Minerva: 
Vignati, Florio, Dadati, Redaelli, Vestito, Viganò (8? st Mugavero), Gerosa, Malatesta (34? st Matuonto), Belletti, Cappella, Croci (12? st Nitri). A disposizione: Colombo, Sonnessa. Allenatore: Sironi.
Città di Varese: Bogni, Vaccaro, Ballerio (10? st Savi), Fava, Mocciaro (35? st Benotti), Brazzale, Mauro, Vitali, Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. A disposizione: Meloni, Laino, Brunello, Pastor. Allenatore: La Tella. 
Arbitro: Pettinato Sezione di Milano.
Marcatori: pt: 1? Cavallin (V), 3? Lunardi (V), 3? st Florio (M); st: 41? rig. Lunardi (V), 47? rig. Vestito (M).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui