Serie C

Vince 2-0 la Solbiatese Azalee di mister Marsich che castiga il Real Meda e si prende tre punti che valgono il 5° posto.
La prima chance è sul piede di Barbini, ma è brava Ripamonti in uscita. Al 20′ Vischi viene ben servita da Magatti ma calcia a lato. Stessa sorte per la conclusione di Badiali alla mezz’ora. Due minuti più tardi arriva però il meritato vantaggio quando Barbini resiste alla carica di un paio di difensori e poi la tocca rasoterra sul secondo palo. È ancora la squadra di Marsich a condurre il gioco e sul finire del primo tempo potrebbe raddoppiare ma Pellegrinelli sparacchia addosso a Ripamonti.
Nella ripresa il raddoppio arriva proprio tramite l’attaccante al 19′ quando realizza un rigore conquistato per fallo di mano. Passa un minuto ed il Real Meda potrebbe accorciare le distanze, ma Coda manda alto da buona posizione. Le nerazzurre controllano ma sul finire arriva un’ultima occasione milanese con Arosio che sbatte sul palo esterno.
Fine dei giochi, tre punti in tasca della Solbiatese Azalee.

SOLBIATESE AZALEE – REAL MEDA 2-0
Solbiatese Azalee:
Resmini, Maschio, Berlato, Barbini, Badiali, Crestan, Marchiori, Vischi, Magatti, Diefenthaeler, Pellegrinelli. A disposizione: Planca, Galli, Brazzarola, Lettieri, Ferraro, Meazza. Allenatore: Marsich
Real Meda: Ripamonti, Campisi, Coda, Longo, Mariani, Moroni, Podda, Ragone, Roma, Rovelli, Sironi. A disposizione: Barzaghi, Antoniazzi, Arosio, Bacullo, Carabetta, Ferrario, Gomez, Molteni, Turati. Allenatore: Turano

Eccellenza

Vittoria in scioltezza per il Città di Varese che castiga 7-1 la Riozzese alle Bustecche.
La gara la sblocca Cavallin al 16′, Lunardi si ripete al 39′. Nella ripresa è ancora Cavallin a dire la sua, ma trova la via del gol anche Savi. La Riozzese accorcia le distanze con Degli Esposti, ma poi è il Varese a riprendere la sua marcia trionfale ancora con Lunardi, Cavallin ed infine con Benotti.

CITTÀ DI VARESE-RIOZZESE 7-1 (2-0)
CITTÀ DI VARESE:
Bogni, Vaccaro, Vitali, Fava, Mocciaro, Brazzale (20′ st Benotti), Mauro (39′ st Brunello), Savi (30′ st Laino), Cavallin, Di Giorgio, Lunardi. A disposizione: Meloni, Ballerio. Allenatore: La Tella-Bottarelli. 
RIOZZESE: Sciamanna, Gramegna, Cattivelli (27′ st Mussari), Costa, Colantuono, Chiodaroli, Pea, Lusignani, Durelli (37′ st Lardini), Pasinetti (35′ st Cinus), Degli Esposti. Allenatore: Tummarello.
Arbitro: Canale Sezione di Varese.
Marcatori: 16′ Cavallin (V), 39′ Lunardi (V); st: 6′ Cavallin (V), 17′ Savi (V), 20′ Degli Esposti (R), 28′ Lunardi (V), 34′ Cavallin (V), 41′ Benotti (V).

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui