Anche nella stagione 2023 Alessandra Rotondo indosserà la divisa della Inox Team Saronno Softball. La società lombarda è lieta di comunicare di aver trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale con la seconda base classe 2000, giocatrice della nazionale italiana e protagonista dei tre successi (CampionatoCoppa delle Coppe e Coppa Italia) ottenuti nel 2023. Per Rotondo questo sarà il decimo anno nelle fila del Saronno.

Mi piace pensare che nulla va dato per scontato e che tutti i traguardi raggiunti lo scorso anno sono stati frutto di un duro lavoro, pieno di sconfitte e sacrifici, ma allo stesso tempo indimenticabile” ha dichiarato Rotondo, che ha chiuso la scorsa Serie A1 con una media battuta di 307 con 24 punti battuti a casa. “Non voglio fare nessun pronostico per la stagione che sta arrivando. Poche parole e tanti fatti. È cosi che ci piace lavorare. Lasceremo solo ed esclusivamente parlare il campo“. 

Alessandra è un esempio per le compagne di squadra, soprattutto per quelle più giovani, in quanto gioca e si allena sempre duramente per cercare di migliorarsi sempre di più – ha commentato il manager Steven Manson Siamo davvero contenti della sua permanenza a Saronno e di poter sfruttare tutte le sue importanti qualità nel corso di questa stagione“.

Redazione
Foto Giovanni Pini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui