Appuntamento con il grande nuoto Fisdir a Sesto Calende: domenica 30 aprile, il Centro Sportivo Wave ospiterà l’undicesima edizione del meeting regionale “Con il Vharese si nuota”, dedicato agli atleti agonisti con disabilità intellettivo relazionale.

Si sfideranno dieci società che porteranno in acqua circa 90 atleti. Il movimento lombardo è un traino a livello nazionale, dunque saranno impegnati molti tra i migliori nuotatori del panorama italiano, protagonisti anche in azzurro. La squadra da battere sarà la Polisportiva Bresciana “No Frontiere”, finora dominatrice incontrastata della Nord Cup, il circuito regionale di Fisdir.

I riflettori saranno puntati pure sul Vharese, club organizzatore che schiererà dieci ragazzi, pronti a ricevere l’affetto del pubblico di casa. La società diretta da Anna Sculli proverà a far meglio del bel quinto posto ottenuto lo scorso anno. Non sarà facile, perché la concorrenza è sempre più agguerrita, ma i biancorossi proveranno a fare la differenza con le loro affiatate staffette, storica punta di diamante.

Il sipario sulla manifestazione s’alzerà alle ore 14.00 con il primo start; l’evento si concluderà intorno alle 18.00 con le premiazioni finali. Le prime tre società classificate riceveranno una coppa, mentre per tutti ci sarà una medaglia a ricordo della giornata.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui