Si è conclusa sabato 11 febbraio a Cornate D’Adda la prima prova del Campionato Individuale FGI di ginnastica artistica per il livello LB3, in cui nella categoria A3 riservata alle giovani atlete anno 2012, Arci Sport Cassano ha conquistato ottimi risultati piazzando ben quattro atlete nelle prime posizioni su ben 36 ginnaste in gara per la zona D.

Con una gara impeccabile su corpo libero, volteggio e trave, Micol Salzillo conquista il secondo posto del podio con anche il punteggio più alto nel volteggio e Beatrice Imbellone, il terzo posto con migliore corpo libero e migliore trave.

A un soffio dal podio anche le compagne Virginia Spadoni al 5° posto, Benedetta Mazzarella al 6° posto e per solo un punto di differenza Sofia Minniti, si piazza in 13esima posizione.

Il Presidente Catia Bignardi si dichiara pienamente soddisfatto per le sue piccole atlete che in questa prima uscita di stagione hanno dimostrato tutto il loro valore con una tenuta di gara degna di nota, e ringrazia il proprio staff tecnico per far crescere il proprio vivaio con determinazione e concentrazione, ottenendo importanti successi.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui