Intraprendenza e voglia di mettersi alla prova: sono queste le motivazioni che hanno spinto la Vivi Volley Induno ad ospitare giovedì 23 marzo alla palestra di Luigi Ganna un evento da incorniciare.
Dopo la fortunata esperienza dello scorso anno quando a sbarcare ad Induno fu la University Wisconsin Green Bay Phoneix, la società biancoblu avrà l’onore di disputare una gara contro la Central Washington University Athletics, proveniente da Ellensburg.

Le giocatrici americane saranno impegnate in un tour alla scoperta dell’Italia, e arriveranno ad Induno lo stesso giovedì 23 marzo direttamente da Verona.
Sarà per tutte le nostre ragazze una grande fortuna quella di potersi misurare con giocatrici esperte e con una pallavolo diversa da quella a cui siamo abituati a vedere qui in Italiaci racconta coach Pontieri -. Siamo tutti entusiasti di questo progetto e non vediamo l’ora di conoscere una per una le atlete a stelle e strisce, lo staff e tutte le persone al seguito. Sono sicuro che sarà uno spettacolo di altissimo livello”.

La competizione avrà inizio alle 19.45 presso la palestra comunale Luigi Ganna e l’ingresso sarà gratuito. Le porte saranno aperte per chiunque vorrà godersi un match ricco di emozioni. Tra un set e l’altro, inoltre, saranno presenti le ginnaste della Polisportiva Marchirolo Ginnastica Ritmica che coinvolgeranno il pubblico e le ragazze con tantissime esibizioni.

Un evento importante per a coronamento di una stagione positiva per le ragazze indunesi che hanno partecipato al campionato Regionale di Serie C. Tutte atlete giovanissime, di età compresa tra i 16 e i 20 anni, con tanta voglia di imparare e mettersi in gioco.

Giulia Giuggiolini

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui