Dopo i migliori auspici con cui si era dato il via la scorsa estate al rapporto di collaborazione tra il Victoria del patron Brunetta e mister Daniele Efrem, l’avventura non è andata come ci si aspettava e nella serata di ieri è giunta al capolinea.

Dopo l’ultima sconfitta maturata in casa del San Michele nell’undicesima giornata, la società ha deciso di sollevare il tecnico dall’incarico. In realtà è stata quasi una decisione consensuale, avvenuta in serenità da ambo le parti.

Nel calcio succede che ci si trovi quasi costretti a prendere decisioni che non si vorrebbero prendere ha affermato il ds Bonarrigopurtroppo non ha funzionato e ci dispiace molto, a me in primis”. “Siamo alle prese con una stagione particolare, in un periodo in cui nulla ha girato per il verso giusto e questa non è una scusa, ci mancherebbe, sono stati fatti degli errori, però forse li abbiamo pagati anche più del dovuto, è un peccato perché davvero non volevamo andasse così, nel calcio succede sempre che il mister paghi per tutti, è questo il caso, però non potevamo far altro se non dare una scossa all’ambiente“.

Poi conclude:Io personalmente ringrazio mister Efrem e il suo staff per il lavoro svolto e gli auguro le migliori fortune, per quanto riguarda il sostituto non so ancora dir nulla, stiamo facendo delle valutazioni, cercheremo la miglior soluzione possibile per rimetterci in carreggiata, il campionato è ancora lungo“.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui