Finisce 1-1 tra Victoria e Arsaghese, ecco i commenti al termine

Efrem (allenatore Victoria): “Dovevamo chiuderla, non siamo stati bravi in questo, la lettura sbagliata del portiere su un cross diventato tiro ci può stare, ma i ragazzi sono stati favolosi perché arrivavamo da una sconfitta in Coppa bruttina, ed invece ci siamo dati tutti una grossa mano e sono molto contento e orgoglioso di questo, meritavamo di più ma non sono due punti persi, anzi è un buon punto”

Contaldo (allenatore Arsaghese): “Non mi sono piaciute le distanza, abbiamo del materiale, abbiamo un computer con fili di qualità ma adesso bisogna fare le connessioni, mancano i giusti equilibri; di buono, invece, mi tengo il non aver perso su un campo difficile, avevamo fatto meglio in Coppa, ma oggi non meritavamo un pareggio che comunque abbiamo ottenuto perché siamo stati tignosi e volenterosi, sappiamo che dobbiamo migliore, in questo momento quello che conta, però, è fare punti, non importa come, man mano ci sistemeremo”

I migliori

Turconi (Victoria) 7 – Si abbassa sempre a prendere palla, si propone in fase offensiva, è il collante tra difesa e attacco e tocca davvero tanti palloni. Ottimo esordio in maglia gialloblù.

Pellizzi (Arsaghese) 7 – Stilisticamente non è bellissimo e sulle palle alte qualcosa paga, ma è decisivo su Cinotti e Noci nel primo tempo e para (ma non trattiene) anche il rigore. Personalità.

Le pagelle

Victoria: Riva 6, Savoldi 6, Noci S. 6.5, Noci V. 6.5 (35′ st Ciambelli sv), Ferrario 6.5, Randon 5.5, Boccato 6 (27′ st Casiraghi 5.5), Amato 6.5, Turconi 7, Cinotti 6.5, Leontini 6.5.
Arsaghese: Pellizzi 7, Pietroboni 6, Di Bari 5.5, Broggini 6.5 (43′ st Caristina sv) , Da Pos 5.5 (12′ st Castoldi 6), Garzonio 6, Hushi 6, Lo Bello 5.5 (35′ st Rappa sv), Gazzardi 5.5, Mehmetaj 5.5 (12′ st Vendemmiati 5.5), Falsaperna 6. 

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui