Il lago di Varese è pronto a ospitare ancora una volta la pedalata serale di Gavirate, che andrà in scena venerdì 17 giugno. L’evento è stato organizzato dalla Società Ciclistica Orinese, con il patrocinio del Comune di Gavirate nell’ambito delle iniziative di Ciclovarese con la collaborazione del Gruppo Sportivo Contini e della Pro Gavirate a favore di Sestero onlus.

Il programma prevede l’apertura delle iscrizione per tutti gli appassionati dalle ore 17:30 di venerdì, con partenza libera dalle ore 18:30: si percorreranno i circa 28km della ciclopedonale intorno al Lago di Varese passando inizialmente da Bardello e Biandronno, per poi giungere a Buguggiate e fare ritorno a Gavirate.

La quota associativa è di 10 Euro e per tutti i partecipanti sarà messo a disposizione il pacco gara e la possibilità dalle ore 20.30 di accedere al pasta party; previsti premi per i gruppi più numerosi. Sarà inoltre consentito noleggiare i e-bike presso E-bike Travel Gavirate (380 3927960). Per ulteriori informazioni scrivere a: [email protected]   

Matteo Crespi
Foto Giordano Azzimonti

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui