Colpaccio di mercato per la Varesina che, nell’anno del ritorno in Serie D, si assicura le prestazioni sportive di chi la D l’ha appena vinta.

L’identikit è quello di Roberto Grieco, centrocampista classe ’97 che ha trionfato anche nella Poule Scudetto con la Recanatese. Non solo D, dato che Grieco vanta anche 42 presenze in Serie C con le maglie di Fermana e Matera. Di seguito il comunicato ufficiale:

La società rossoblu, al termine di una trattativa portata avanti da campioni dalla coppia Scandola-Micheli, comunica ufficialmente di essersi assicurata le prestazioni sportive di Roberto Grieco, centrocampista classe 1997.

Nato a Bari, è uno dei principali artefici della grande impresa della scorsa stagione con la maglia della Recanatese, che oltre ad essersi guadagnata il pass per la Serie C, si è addirittura laureata Campione d’Italia nella poule scudetto tra le 9 squadre vincenti i gironi di Serie D.

Roberto ha raccolto in carriera 42 presenze in Serie C con le maglie di Fermana e Matera, dopo essere cresciuto con la maglia della Primavera dello Spezia. 

La nostra rosa continua a prendere forma grazie ad una società attenta, scrupolosa e in grado di programmare dettagli e momenti, in vista della stagione alle porte.

Benvenuto Roberto, nella nostra grande famiglia.

TC

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui