Ultimo atto del caos biglietti che ha caratterizzato la settimana di Pallacanestro Varese-Virtus Bologna. La lunghissima attesa ed il rimando di responsabilità tra le varie autorità che ha tenuto sospese le vendite dei tagliandi fino ai ieri per la partita di domani, domenica 4 dicembre alle ore 19:00 sul parquet del Lino Oldrini, hanno causato un ennesimo disagio ai tanti tifosi biancorossi che vogliono assistere dal vivo al big match di domani.

La decisione delle autorità di non concedere la vendita dei biglietti ai cittadini residenti in provincia di Bologna, arrivata solo ieri pomeriggio, non ha permesso a Pallacanestro Varese di riaprire le vendite online dei ticket ma di dover ricorrere alla sola vendita fisica degli stessi.

Così facendo, si sono formate code infinite alle biglietterie del palazzetto di Masnago, a testimonianza della grande passione che sta guidando la gente biancorossa verso il secondo sold – out consecutivo dopo quello registrato con Venezia, ma anche figlie delle ristrette tempistiche, che hanno creato disagi non solo ai dipendenti della società, costretti a dover gestire un flusso esorbitante di persone tutte concentrate in poche ore, ma anche ai tifosi, soprattutto nella giornata odierna, sabato 3 dicembre, costretti a rimanere per lungo tempo sotto la pioggia ed al freddo per diverso tempo per accappararrarsi il proprio biglietto.

Una situazione che nulla a che fare, a livello di responsabilità, con Pallacanestro Varese e che probabilmente poteva essere gestita con maggior celerità dalle autorità competenti, evitando di causare questi disagi.

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui