Un segnale di apertura? Attraverso un comunicato diramato sulle proprie pagine social, il Città di Varese ha invitato una frangia della tifoseria allo stadio per una riunione relativa all’attuale situazione e alle prossime mosse.

L’invito, nello specifico, è rivolto a tutti i tifosi che a inizio stagione avevano sottoscritto l’abbonamento con opzione Biancorosso: l’appuntamento è fissato per le ore 14.30 di domani, sabato 26 novembre, presso la sede societaria al “Franco Ossola” (per confermare inviare una mail a info@cittadivarese.it o contattare il numero 0332 1301356).

Chiaro che, in un momento in cui il gradimento della tifoseria è ai minimi storici, un confronto diretto tra le parti risulta quantomai opportuno. Da valutare in primis il numero di tifosi che avevano sottoscritto tale opzione di abbonamento e, soprattutto, quanti risponderanno all’invito.

La società, nella persona di Stefano Amirante, sarà invece chiamata a dare spiegazioni sulla gestione delle ultime settimane (da Disabato a Mapelli alle voci di mercato) e sulle prossime mosse. Come si legge sull’annuncio, inoltre, si parlerà anche di possibili iniziative in vista del periodo natalizio. Un primo passo, certo, ma la strada è ancora lunga.

Matteo Carraro

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui