Dopo la vittoria di sabato sera a Perugia coach Marco Musso ha concesso due giorni di relax alle sue atlete che riprenderanno oggi il lavoro: in vista c’è un mese veramente impegnativo per la Unet e-work Busto Arsizio che innanzitutto si deve concentrare per preparare il match casalingo di domenica alle 17 contro la Reale Mutua Fenera Chieri.

Lo sguardo del team biancorosso però deve andare anche un po’ più avanti, in quanto la settimana successiva (6 febbraio), le farfalle saranno di scena a Firenze contro Scandicci e il week-end dopo alla E-work arena contro Conegliano.

Tre match di altissimo livello dunque attendono Stevanovic e compagne che conoscono ora anche la data del recupero della 13a giornata di andata rinviata, il 26 dicembre: il match contro Cuneo si giocherà a Busto Arsizio mercoledì 16 febbraio alle 20.30.

UYBA Volley ricorda che i biglietti acquistati per la partita nella sua iniziale collocazione rimangono validi anche per questa nuova data.

Questo il programma completo della settimana biancorossa, ricordando che tutti gli allenamenti si svolgono a porte chiuse:

Lunedì 24 gen
Libero
Martedì 25 gen
16:30 Allenamento tecnico
Mercoledì 26 gen
10:15 – 12:00 Allenamento tecnico 
16:30 Allenamento tecnico
Giovedì 27 gen
15:30 Prevenzione + Allenamento tecnico
Venerdì 28 gen
16:00 Video + Allenamento tecnico
Sabato 29 gen
10:30 Video + Allenamento tecnico
Domenica 30 gen
17:00 UYBA – Chieri

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui