Dopo la quattro giorni in Valchiavenna, la e-work Busto Arsizio è rientrata alla base domenica sera, si è goduta il giorno di riposo e si è poi rimessa all’opera in vista del prossimo impegno. Il team di Marco Musso, infatti, scenderà di nuovo in campo il prossimo weekend, per il Trofeo Quadrangolare al PalaFarina di Viadana (Mantova) che per l’occasione verrà inaugurato alla sua “nuova vita” dopo il crollo avvenuto nell’inverno del 2015.

Squadre partecipanti all’evento saranno VBC Trasporti Pesanti Casalmaggiore, E-work Busto Arsizio, Cuneo Granda Volley e MegaBox Vallefoglia.

Il programma prevede:

SABATO 8 ottobre – Semifinali
Ore 17,30 gara S1 (accoppiamento ancora da definire)
Ore 20,30 gara S2 (accoppiamento ancora da definire)

DOMENICA 9 ottobre – Finali
Ore 15,00 Finalina 3° e 4° posto
Ore 17,30 Finale 1° e 2° posto

Con lo staff medico UYBA impegnato a monitorare le condizioni di Valeria Battista, uscita precauzionalmente dal campo sabato a Chiavenna nella sfida con Scandicci, le farfalle si preparano dunque a questi nuovi test, sempre in attesa di Rosamaria e Stigrot impegnate nel mondiale in corso di svolgimento in Olanda e Polonia.

Queste sono invece le parole di Alice Degradi: “Sono contenta di essere rientrata, è stato qualcosa di inaspettato perchè non era nei programmi per questo week end, ma il piccolo problema a Valeria ha accelerato i tempi. Mi sono sentita bene e a mio agio con le compagne, quindi sono ancora più carica per lavorare questa settimana per trovare il ritmo gara e la condizione fisica migliore per l’inizio delle partite ufficiali”.

Nel frattempo prosegue la campagna abbonamenti: è sempre possibile acquistare gli abbonamenti alla stagione 2022/23 tutti i giorni presso Bar Savoia di Busto Arsizio, oppure online https://www.vivaticket.com/it/Ticket/relight-your-fire-15-ev/188374. L’ufficio UYBA alla e-work arena aperto martedì e giovedì dalle 16 alle 19.

Quanto alle prevendite, invece, in tutti i punti vendita fisici VivaTicket e online https://www.vivaticket.com/it/search?q=e-work%20arena sono aperte le prevendite per i big-match alla e-work arena UYBA – Conegliano del 26 ottobre e UYBA – Novara del 2 novembre (solo settori non numerati, settori numerati in vendita dal 20 ottobre).

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui