Nuovo accordo pluriennale in casa Pallacanestro Varese che annuncia la collaborazione con Webpont Informatikai kft., azienda che fornisce servizi di statistiche avanzate. 

Un accordo che va nella direzione di quel trend ormai consolidato della squadra biancorossa di puntare su statistiche e dati in campo, come all’esterno, per valorizzare al massimo le risorse impiegate sia nel lato sportivo che commerciale.

Webpont si configura come realtà di sicuro affidamento per i biancorossi, vista l’esperienza quindicennale in NBA dell’azienda, target di riferimento del nuovo corso firmato Scola-Arcieri-Brase.

Questo il comunicato della società biancorossa.

Pallacanestro Varese è estremamente felice di annunciare di aver firmato un contratto pluriennale con Webpont Informatikai kft., azienda che fornisce servizi di statistiche avanzate. 

Gabor Turoczy, CEO Webpont: «Lavorare per un club come Pallacanestro Varese è un privilegio ed un onore. Siamo felici di poter portare la nostra conoscenza nel campo informatico-sportivo a Varese dopo l’esperienza quindicennale accumulata con diverse franchigie NBA»

Michael Arcieri, GM Pallacanestro Varese: «Gabor ed il suo staff portano al nostro interno un patrimonio di competenze e tanta esperienza nel campo dell’analisi statistica. Siamo entusiasti di dare loro il benvenuto nella nostra famiglia e non vediamo l’ora di avviare questa importante collaborazione».

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui