Si conclude qui la storia tra Alessandro Gentile e la Pallacanestro Varese. Dopo l’episodio di lunedì pomeriggio, che ha portato all’allontanamento anticipato di Gentile dall’allenamento dopo un alterco con coach Roijakkers, la società biancorossa ha comunicato la risoluzione consensuale del contratto con l’ala campana.

Finisce qui così la storia di un amore mai sbocciato tra l’ormai ex numero 5 biancorosso e la Città Giardino. Arrivato a Varese per essere il simbolo del nuovo corso triennale firmato Conti-Vertemati, Gentile, che pur aveva iniziato bene la sua avventura biancorossa, ha finito per smarrirsi con il resto della squadra e dei suoi due grandi punti di riferimento in questa annata nefasta biancorossa, finendo per firmare l’ennesimo divorzio di una carriera ormai costellata di questi episodi.

Questo il comunicato della Pallacanestro Varese:

Pallacanestro Varese comunica che nella giornata di oggi è stata firmata la risoluzione consensuale del contratto con Alessandro Gentile. Al giocatore vanno i migliori auguri per il prosieguo della sua carriera ed i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi con la maglia della Openjobmetis.

Alessandro Burin

LEGGI ANCHE IL POST AL VELENO DI GENTILE SUL SUO PROFILO INSTAGRAM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui