Il covid-19 non ha intenzione di fermarsi e continua a colpire lo sport in lungo ed in largo senza sosta. Oggi è il turno della Serie D che, come anticipato stamane, vede il rinvio a data da destinarsi dell’attesissimo derby tra Città di Varese – Caronnese, in programma inizialmente per domani pomeriggio al Franco Ossola. Non solo questa partita è stata rinviata a data da destinarsi ma bensì anche quella tra Imperia Calcio e Casale, anch’essa programmata per domani e Gozzano – Derthona.

A questi recuperi rinviati bisogna aggiungere anche Bra – Sanremese, rinviata anch’essa data da destinarsi in attesa di ulteriori sviluppi a livello di situazione sanitaria ad oggi comunque grave. L’unico recupero ancora in programma ad oggi rimane Asti – Pont Donnaz, per cui è già stato chiesto il rinvio e si attende solo l’ufficialità.

La situazione sanitaria si fa quindi sempre più grave e solo dal Consiglio Direttivo della LND di domani pomeriggio si avranno maggiori informazioni su quanto potrà succedere nel weekend. Sul tavolo infatti vi è la valutazione del numero eventuale di rinvii da dover disporre per le gare del prossimo turno di campionato. Se dovessero essere troppi l’opzione che venga rinviata l’intera giornata è tra le più plausibili.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui