Sono bastate meno di 24 ore a Gentile per interiorizzare l’addio con Varese e trovare una nuova destinazione, ovvero l’Happy Casa Brindisi. L’ala campana arriva in Puglia, dove ritroverà una parte di passato biancorosso con la coppia Vitucci-Giofrè, nonostante lo scambio con Visconti, che Varese avevano provato ad impostare, non sia andato in porto per il rifiuto del giovane 24 a spostarsi all’ombra del Sacro Monte.

Presentazione lampo ed anche un po’ a sorpresa quella di pochi minuti fa in casa brindisina per Gentile, che fin da lunedì pomeriggio ha scelto di lasciare Varese senza tentare di ricucire un rapporto ormai logoro da entrambe le parti, come il messaggio di ieri dello stesso ex numero 5 biancorosso dimostra, non solo con la società e la squadra ma con tutto l’ambiente della Pallacanestro Varese, in un’amore mai sbocciato e che è finito in burrasca.

Nessuna parola in riferimento a Varese nella sua conferenza stampa di presentazione, nulla di nulla verso un ambiente nel quale Gentile dice di essere stato etichettato come unico capro espiatorio di una situazione difficile, ma che in realtà anche lui a contribuito concretamente a rendere tale.

Questo l’annuncio del club biancoblu:

Alessandro Burin

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui