Importante conferma in casa Castellanzese che pochi minuti fa ha annunciato il rinnovo di Nicolò Esposito. Il centrocampista classe 1992, dopo un’ottima stagione ha prolungato di un anno la sua permanenza a Castellanza, per un’esperienza iniziata a febbraio 2021 e che durerà fino almeno fino al termine dell’annata 2022-2023.

Così, dopo l’annuncio del nuovo allenatore, i neroverdi puntellano la mediana con un giocatore tutto corsa e sacrificio, perno centrale della nuova Castellanzese.

Questo il comunicato.

Nicolò Esposito sarà un giocatore della Castellanzese anche per la stagione 2022/23.

Le chiavi del centrocampo saranno affidate ancora una volta al numero 8: giocatore che ha incantato il popolo neroverde con la sua insaziabile voglia di recuperar palloni nel cerchio di centrocampo, qualsiasi sia la posizione da ricoprire, purché nessuno passi dalla diga.

Il classe 1992 non ha bisogno di presentazioni, da quel 4 febbraio 2021 – giorno in cui è tornato a indossare la maglia della Castellanzese dopo la parentesi alla Real Calepina – i numeri parlano da soli: 17 presenze e 1434 minuti collezionati in campionato.

Il rinnovo di Esposito sta a significare la continuità di un progetto ambizioso.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui