Dopo la partenza del Music Challenge, il Rugby Varese ha ufficializzato anche le date della festa del rugby 2022. L’evento estivo più grande della provincia avrà dunque inizio giovedì 9 giugno e si concluderà sabato 11 giugno. Tre giorni di divertimento, sport e musica dal vivo, senza dimenticare ovviamente la presenza del banco gastronomico.

La diciannovesima edizione della festa aiuterà a riavvicinare il Varese alla sua città ed è senza dubbio un evento che entrambe le realtà attendevano da tempo, visti i due anni di assenza della festa causata dalla pandemia. Con le date a disposizione, non resta che attendere il programma di questo bellissimo evento, oltre chiaramente alla scelta delle band che si esibiranno sul palco della festa in tutti e tre i giorni, alcune provenienti dal Rugby Varese Music Challenge ed altre esterne al contest. Per tutti i gruppi musicali che volessero iscriversi alla challenge, c’è tempo fino al 14 aprile alle ore 18:30, e come ha ricordato ieri Stefano Morandini, l’iscrizione si applica sul sito del Rugby Varese, dove è possibile leggere il regolamento, compilare il modulo ed inviare una mail agli indirizzi [email protected] e [email protected]

Attendevamo questo momento da due anni, non vediamo l’ora di iniziare la diciannovesima festa del rugby esordisce Giovanni Barbieri, presidente del Rugby Varese -. Questo evento per noi è sempre il primo sponsor e vera fonte di sostentamento per la stagione sportiva dei nostri ragazzi. Attraverso il gioco di squadra negli anni abbiamo trasformato quella che voleva essere una festa di società nella festa della città di Varese e anche quest’anno vogliamo essere i primi ad aprire la stagione estiva“.

Stefano Sessarego

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui