Domenica 8 maggio, si è tenuta a Ternate, la 9° edizione del Trofeo del Lago, competizione intersociale di ginnastica artistica riservata alle atlete/atleti dei corsi di formativa e agonistici.

A concorrere all’ambito Trofeo con oltre 350 iscritti,  Arcisport Cassano ha schierato ben 54 suoi atleti, a partire dalla nostra piccola promessa Sveva, anno 2016, alle bimbe della pre agonistica, atlete promo 1 alcune alla prima esperienza, piccole del promo 2 fino ad arrivare alle atlete più esperte  del nostro corso silver di promo 3, senza tralasciare i nostri atleti della maschile.

Ringraziamo la società organizzatrice “Ginnastiche del lago” per essere riuscita a riproporre questo torneo, dopo due anni di pandemia, molto utile anche agli atleti in vista della preparazione dei campionati nazionali sia di Cesenatico che di Rimini.

Il Consiglio Arcisport Cassano e il suo Presidente Catia Bignardi sono molto soddisfatti di aver portato a casa ben 32 podi tra classifiche assolute sui 3 attrezzi e classifiche di specialità  e orgogliosi di avere un grande vivaio in crescita.

Catia Luisa Bignardi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui