Ventata di novità in casa Castellanzese: la società del patron Alberto Affetti, salutato Roberto Pirovano, ha scelto Antonio Carannante come timoniere dell’Attività di Base e della Scuola Calcio neroverde.

A lui si affiancheranno Salvatore Realmuto (responsabile tecnico del progetto Galassia Neroverde) e Stefano Moroni (responsabile della comunicazione interna, della logistica e dei dirigenti accompagnatori del Settore Giovanile). Di seguito il comunicato ufficiale:

L’attività di base e la scuola calcio neroverdi saranno nelle mani di Antonio Carannante (che già lo scorso anno era referente della scuola calcio); fare di necessità virtù: Roberto Pirovano (ormai ex responsabile dell’attività di base neroverde) ha deciso di sposare un progetto fra i professionisti, e la Castellanzese ha optato per una soluzione interna, promuovendo di fatto Carannante.

Il presidente Alberto Affetti ha voluto sottolineare: “La Castellanzese saluta il suo responsabile dell’attività di base, consapevole che Roberto inizierà un percorso nel mondo dei professionisti dove certamente saprà farsi valere. Siamo orgogliosi che un nostro collaboratore intraprenda un’avventura di alto profilo, fieri di avere contribuito anche se in minima parte, a valorizzarlo proiettandolo verso un palcoscenico di prestigio. Lo ringraziamo per il contributo dato nella passata stagione e gli auguriamo di poter scalare al più presto e con successo l’Olimpo del calcio italiano”.

Tanta soddisfazione nelle parole del nuovo responsabile di attività di base e scuola calcio, Antonio Carannante: “Ho ricoperto tante volte questo ruolo, e sono assolutamente pronto a questa nuova sfida. Con Roberto Pirovano c’era e c’è ancora un bellissimo rapporto, è stato un piacere poter lavorare con lui. La soluzione interna? Forse la migliore perché alla fine già sai come devi comportarti, conosci l’ambiente e le persone all’interno della società. Appena il presidente mi ha fatto questo proposta ho accettato con il sorriso: e questo per me è un grande attestato di stima e fiducia. Adesso mi sento di poter fare anche di più perché dietro abbiamo un ambiente spettacolare con persone che hanno lo stesso tuo pensiero e con cui collaborare è estremamente facile. Lo scorso anno sono state gettate le basi della rinascita e ora dobbiamo solo continuare: Mirabilandia, Clusone sono l’apice, la conseguenza, il frutto di tutto quello che è stato fatto nella passata stagione”.

Le novità però non finiscono qui: Salvatore Realmuto sarà il responsabile tecnico del progetto Galassia Neroverde e di tutte le affiliate della Castellanzese, mentre Stefano Moroni si occuperà della comunicazione interna, della logistica e dei dirigenti accompagnatori del Settore Giovanile.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui