Weekend davvero denso di appuntamenti agonistici a Candia Canavese: in Piemonte, infatti, si sono radunati tutti i partecipanti al Meeting Allievi, Cadetti e Master, al Campionato di Società e al Trofeo dei Giovani.

Canottieri Luino protagonista, ancora una volta, su numerosi fronti. Ai Tricolori societari, da registrare il sesto posto per il 2 senza Under 18 femminile di Emma e Arianna Tosi mentre nel singolo Under 18 Giorgia Melis non è riuscita a superare le qualificazioni nonostante l’impegno profuso. Il Trofeo dei Giovani vede Aurora Morandi raggiungere la seconda posizione a bordo del 4 di coppia cadetti femminile della Lombardia insieme a Margherita Bernardelli, Vittoria Bertoni e Gaia Caterisano.

Tre successi in occasione del Meeting giovanile. Vanno segno il doppio Cadette di Aurora Morandi misto con India Del Fante (Carate Urio), il doppio Allieve C di Alice Garofalo misto con Alessia Carizzoni (Sebino) e il 4 di coppia Allievi C di Marco Ronzoni, Andrea Piazza, Darius Grigore, Lorenzo Segato. Due i bronzi con gli Allievi B Emanuele Buzzi e Nicolò ioannoni. Sesta piazza, invece, per Laura Vaglio nel quadruplo Allieve misto con Caldè e Arolo. Un gradino sotto, nel singolo Master, Alessandro Del Ferraro.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui