Le strade di mister Paolo Fera e del Tradate si dividono. E’ di poco fa la notizia infatti che l’allenatore ha rassegnato le dimissioni da capo allenatore della squadra biancoblu.
Decisiva per tale epilogo è stata la sconfitta del Tradate per 1-0 contro l’Arsaghese nell’ultima giornata di campionato, un risultato che potrebbe suonare quasi come una condanna per i biancoblu, sempre più lontani dalla zona playoff.

Fera che verrà ora sostituito da Marco Galluzzo, già capitano e ds della società, ha dichiarato: “La decisione di mister Fera è stata figlia della sua impulsività. Le quattro sconfitte in fila dell’ultimo periodo, che ci hanno allontanato sensibilmente, anche se non ancora matematicamente dai playoff, lo hanno indotto a rassegnare le dimissioni nella giornata di martedì. Il presidente ha accettato la decisione del mister ed io mi sono assunto la responsabilità di allenare la squadra in queste ultime tre giornate, a maggior ragione dopo l’ultimo infortunio che mi ha colpito. Ho deciso di accettare anche su richiesta del gruppo, che mi ha spinto verso questa scelta. Ora piangerci addosso non serve a niente, abbiamo tre partite toste (la prima contro la Valceresio), da vivere come se fossero parte di un mini torneo, sapendo che nel caso in cui facessimo 9 punti andremmo ai playoff“.

Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui