Dulcis in fundo…”Rasa in Valceresio”. Dopo due anni di sosta riparte il torneo di calcio a 7 tra i più in voga della provincia e torna, proprio come successo nell’ultima edizione, nella cornice del Peppino Prisco di Arcisate.

L’idea è quella di raccogliere iscrizioni fino ad un massimo di 18 squadre, per dar vita ad una fase eliminatoria fatta di tre partite a sera e che inizierà il 15 giugno. Dopo i gironi spazio a quarti di finale, semifinale e finalissima (in calendario in data 2 o 3 luglio, il programma è da ultimare con precisione anche sulla base delle iscrizioni).

Oltre i lauti premi in denaro riservati alle prime 4 classificate, a completare l’atmosfera ci penseranno uno stand gastronomico e la voglia di calcio estivo che è mancato troppo a lungo a causa del forzato stop covid.

Finalmente ripartiamo e siamo felicissimi afferma uno degli organizzatori nonché ds della Valceresio Roberto Marchesi ci premeva tornare in pista dopo due anni ai box per ridare vita a quello che è uno dei tornei più famosi della provincia“. “Torniamo al Peppino Prisco perchè dopo la prima edizione a Brenno e l’ultima appunto qui ad Arcisate, e dopo il successo riscontrato, questa location ci è sembrata la più consona ad accogliere giocatori e simpatizzanti e speriamo appunto che la gente senta ancora tanto il bisogno di divertirsi nelle sere d’estate con un po’ di calcio ed una birretta in mano“.

I sorteggi sono previsti per lunedì 13 giugno. Per tutte le info contattare i numeri presenti della locandina.

Mariella Lamonica

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui