Continua a scuotere successo la speciale rubrica dedicata al calcio dilettanti ed in particolar modo al miglior giocatore che lo scorso weekend ha lasciato il segno su uno dei tanti campi di provincia.
Grazie ai giornalisti di Varese Sport che hanno assistito a numerose ed appassionanti sfide, abbiamo messo in fila le varie nomination dando ipoteticamente vita alla “Varese Sport Team”. Chi sono i candidati? Rivediamoli insieme e poi vota il tuo preferito nelle nostre storie Instagram.

Eccellenza

Becerri (Solbiatese) 7.5 – Mette a segno una doppietta decisiva concretizzando con lucidità e sicurezza le occasioni avute. Imprevedibile e sgusciante sull’esterno, fraseggia molto bene con i compagni e fa la differenza con la sua qualità e velocità.
Papasodaro (Sestese) 7 – Tanta personalità e attenzione in mezzo al campo, dove legge in anticipo le giocate avversarie stroncando sul nascere molte ripartenze con interventi puliti. Una perla il tiro dalla distanza che regala alla squadra una piccola gioia.

Promozione

Zani (Valle Olona) 8 – Leader offensivo classe 2003 già a quota 4 goal in stagione, oggi ha fatto reparto da solo e ,con un gran posizionamento da punta, ha siglato una doppietta, Bomber d’area.
Molteni (Meda) 6 – Unico della squadra del Meda a cercare di creare qualche azione pericolosa su quella fascia, ha messo qualche volta in difficoltà il reparto difensivo dei padroni di casa.

Messaoudi (Baranzatese) 6: Nei primi minuti di gioco fa tutto lui: la sua presenza è parecchio ingombrante davanti alla difesa avversaria rivelandosi insidioso in molte occasioni.
Paranchini (Besnatese) 7: Un gol fenomenale che incornicia una partita giocata con stile e concretezza.

Prima Categoria

Marcon (Calcio Bosto) 6,5 – Il Lonate preme da subito nelle due frazioni di gioco e il portiere di casa, all’inizio del primo e del secondo tempo, neutralizza due grandissime occasioni.
Granelli (Lonate Ceppino) 7 – L’impatto sulla partita è di quelli che restano impressi: prima trova il gol del momentaneo vantaggio, poi quasi la vince con una punizione clamorosa.

Seconda categoria

Tinnirello (Coarezza) 6.5: Pilastro difensivo dei suoi; sbaglia poco e nulla, sempre perfetto nelle chiusure.
Libralon (Jeraghese) 6.5: in una giornata in cui Scherma fatica, ci pensa lui a prendere in mano le chiavi dell’attacco; è il più attivo dei suoi, realizza la rete dell’1-1.

CORRI NELLE NOSTRE STORIE IG E VOTA IL TUO PREFERITO

ML

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui