L’indiscrezione raccolta in mattinata per cui Giovanni Munafò avrebbe avviato le pratiche per la cessione dell’AC Legnano a Marzio Buscaglia, non è piaciuta all’attuale numero uno lilla che, attraverso una telefonata alla nostra redazione, ha smentito categoricamente la trattativa con l’imprenditore legnanese.

C’è una trattativadichiara Munafòma non con Buscaglia. Ho sentito un gruppo di imprenditori e, per privacy, non sono tenuto a dire di chi si tratta, ma leggere il nome di Marzio Buscaglia insieme ad altre presunte indiscrezioni crea solo un’atmosfera negativa intorno al Legnano. Non ho mai parlato con Buscaglia e non ho firmato nessun preliminare“.

Il patron lilla conferma però che sia effettivamente in corso una trattativa per la cessione della società dopo cinque anni di gestione ma, a precisa domanda sulle motivazioni dietro a questa scelta, si limita a dire: “Se avverrà il passaggio saremo noi a comunicarlo e finché non diventerà ufficiale non sono tenuto a dare spiegazioni. So come funziona il gioco delle soffiate e non voglio certo farne parte. Al tempo stesso, però, non voglio leggere falsità“. Per conoscere il futuro del Legnano, dunque, bisognerà aspettare ancora.

Matteo Carraro

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui